Informazioni utili Modalità di accesso

Ogni sede dell’Ente dispone di un servizio di accoglienza che permette ai visitatori di accedere ai parcheggi interni e di avere informazioni generali sulle visite.

Ad esclusione degli utenti che si recano presso le accettazioni e gli uffici vendite ed ai trasportatori di merci destinate al magazzino, al visitatore viene fatto compilare un registro e consegnato un cartellino di riconoscimento. L’addetto all’accoglienza contatta il personale interno e accompagna l’ospite nel luogo previsto per l’incontro.

Alcune sedi sono dotate di un sistema di videosorveglianza perimetrale, attivo e segnalato nelle porte di ingresso dei fabbricati.

Le sedi garantiscono l' accesso alle persone disabili.

Le visite ai laboratori sono consentite solo agli ospiti preventivamente autorizzati dal Responsabile di Laboratorio interessato, che curerà la consegna di indumenti e DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) necessari e le informazioni sulle regole di comportamento da adottare.

Nei laboratori dell’ente sono presenti rischi residui, minimizzati da attività di prevenzione e di contenimento degli stessi e da corrette modalità di lavoro, fra cui principalmente rischi legati all’esposizione ad agenti biologici e chimici. È necessario pertanto attenersi scrupolosamente alle indicazioni fornite dal nostro personale.



 
Presentazione dell’Ente 
Gli utenti/clienti
La rete
Principi e Fini istituzionali
Organizzazione
Il miglioramento continuo
I Valori 
I Comportamenti
L'Accreditamento
Informazioni utili
Dove siamo
Modalità di accesso
Contatti
I SERVIZI
Accettazione
Laboratori
Bioresource IZSSA
Vaccini stabulogeni
     e autovaccini
Formazione
Biblioteca
Urp
Modulistica