I Valori

La consapevolezza della Vision da parte di tutti costituisce fattore di fondamentale importanza e costante riferimento per lo svolgimento delle attività dell’Ente.

Eccellenza professionale:
è perseguita attraverso le iniziative di formazione programmate e realizzate, ma  deriva anche dall’impegno di ognuno che considera la propria crescita professionale elemento determinante per l’affermazione sia dell’Istituto che individuale.

Motivazione dei collaboratori:
costituisce costante impegno da parte di tutti coloro che sono preposti alla loro guida

Comunicazione:
tra le diverse componenti dell’organizzazione e le differenti professionalità costituisce fondamento per il miglioramento continuo della collaborazione e per il soddisfacimento dei bisogni attuali e potenziali dei clienti / utenti.

Qualità dell’organizzazione:
capacità dell’Istituto di adeguare in via continuativa la struttura organizzativa, i processi di lavoro, le modalità e gli strumenti per realizzare in modo ottimale l’ attività, i prodotti / servizi e le relazioni con i clienti / utenti ed è realizzata con l’esercizio responsabile, propositivo e collaborativo da parte di tutti i titolari dei ruoli assegnati.


Attenta gestione delle risorse:
è impegno di tutti, secondo il livello di responsabilità assegnato per l’esercizio della propria attività.

Orientamento al mercato e allo sviluppo della propria attività:
costituisce costante impegno dell’Istituto mediante continuo monitoraggio dei bisogni attuali ed emergenti dei clienti / utenti attuali e potenziali.


 
Presentazione dell’Ente 
Gli utenti/clienti
La rete
Principi e Fini istituzionali
Organizzazione
Il miglioramento continuo
I Valori 
I Comportamenti
L'Accreditamento
Informazioni utili

I SERVIZI
Accettazione
Laboratori
Bioresource IZSSA
Vaccini stabulogeni
     e autovaccini
Formazione
Biblioteca
Urp
Modulistica