Siti tematici

 



 
Le zoonosi trasmesse da artropodi vettori: metodo di controllo e prevenzione
Si comunica che l’IZS Sardegna, su richiesta del responsabile scientifico, dr.ssa Piera Angela Cabras,  ha organizzato l’evento formativo  dal titolo “Le zoonosi trasmesse da artropodi vettori: metodo di controllo e prevenzione” .

Il corso ha la finalità di attuare  un’adeguata informazione  sulle principali zoonosi trasmesse da artropodi vettori con particolare riferimento alla WND in quanto nel periodo compreso tra il 2015 e  2016 si sono registrati cinque casi di positività in Ogliastra.

L’evento si terrà il 12 maggio p.v. a Tortolì presso l’Istituto d’Istruzione Superiore I.T.I., in via A. Scorcu 12/a

Viste le finalità, l’evento è rivolto ad un’ampia platea tra professionisti sanitari e non sanitari della A.T.S.,  A.O.U.,  Amministratori locali, esponenti della R.A.S., Agenzie Regionali, Università, Liberi Professionisti, docenti e  rappresentanti degli studenti, per un totale di 100 partecipanti.

E’ stato richiesto e ottenuto l’accreditamento  ECM per tutte le professioni sanitarie (5 crediti ecm attribuiti). Per l’ottenimento dei crediti ecm è obbligatoria la frequenza del 100% delle ore di attività formative, il superamento della verifica di apprendimento e la compilazione dei questionari sulla qualità dell’evento.

La partecipazione è gratuita.

Le iscrizioni devono avvenire tramite la modalità on line, come da locandina allegata. Non sono ammesse iscrizioni in sede di convegno.

Le iscrizioni, scadono improrogabilmente il 9 maggio p.v. o comunque al raggiungimento del limite delle iscrizioni disponibili.

Verranno accolte le iscrizioni in ordine di arrivo.


Locandina Evento




Amministrazione trasparente
Gare
Concorsi
Avvisi e
Comunicazioni

Regolamenti
Elenco incarichi
Contrattazione
integrativa

Provvedimenti
Amministrativi


Relazione Tecnica
Quaderni Informativi
Guide per l'utenza
Corsi/Seminari

Informazioni
Link all'applicativo


La politica della Qualità
Elenco delle prove accreditate da Accredia
Certificato-Convenzione di Accreditamento

Sito
Determine
Bandi