Siti tematici

 



 
La Giunta Regionale ha ratificato il nuovo Regolamento per l’ordinamento interno dei servizi dell’Istituto Zooprofilattico.
Nella seduta di ieri 5 febbraio, la Giunta Regionale ha approvato il nuovo Regolamento per l’ordinamento interno dei servizi del nostro Istituto, il Piano triennale del fabbisogno di personale ed il relativo cronoprogramma delle assunzioni 2018-2020, così come deliberati nell’autunno scorso dal Consiglio di Amministrazione dell’Ente. 

Buone notizie anche per l’acquisto, stoccaggio e distribuzione dei vaccini contro Blue Tongue, della tubercolina PPD bovina e tubercolina aviaria, tutte garantite da un apposito finanziamento alle ASSL e all’ATS. 

Saranno coperti finanziariamente anche gli accertamenti diagnostici per la ricerca della trichinella sui suini macellati ad uso domestico, sulla fauna selvatica sensibile alla trichinellosi, la sorveglianza entomologica per la Febbre del Nilo.

Garantito anche il supporto all’attuazione del secondo provvedimento attuativo del Programma straordinario di eradicazione della Peste Suina Africana, con le disposizioni sul controllo della malattia nei suini e lungo la filiera di produzione delle carni suine per gli anni 2018 e 2019.

Il finanziamento al nostro Istituto per queste ed altre attività previste nel 2019 è di due milioni 200mila euro. 

Infine, l’Esecutivo ha approvato la delibera del Consiglio di Amministrazione in merito al bilancio d’esercizio 2017.





Amministrazione trasparente Whistleblowing - Procedure per le segnalazioni di illeciti
Gare
Concorsi
Avvisi e
Comunicazioni

Regolamenti
Elenco incarichi
Contrattazione
integrativa

Provvedimenti
Amministrativi


Relazione Tecnica
Quaderni Informativi
Guide per l'utenza
Corsi/Seminari
Video

Informazioni
Link all'applicativo


La politica della Qualità
Elenco delle prove accreditate da Accredia
Certificato-Convenzione di Accreditamento

Sito
Determine
Bandi