Siti tematici

 



 
Riparte la campagna regionale “Non voglio perderti” dedicata agli animali d’affezione
A partire dal 27 luglio e per tutto il mese agosto, sarà in onda sull’emittente regionale Videolina, il nostro spot a favore di un possesso responsabile degli animali d’affezione già realizzato durante la campagna del 2018. 
Oltre agli spot tv la campagna prevede un piano di affissioni nelle principali città dell’Isola. 
Da oggi, lunedì 29 luglio, sarà inoltre nuovamente attivo il sito web, ospitato presso il nostro sito istituzionale, e la pagina Facebook “Non voglio perderti”. 
Anche questa edizione è firmata Istituto Zooprofilattico Sperimentale e Regione Sardegna, e realizzata dal servizio Pianificazione della Ricerca, Formazione, e Educazione Sanitaria dell’IZS Sardegna.

Il fenomeno del randagismo è spesso dovuto ad incuria di proprietari che dopo l”utilizzo” dell’animale (per lavoro di caccia/sorveglianza del bestiame) viene lasciato a sé stesso, e alimentato dal mancato inserimento del microchip che permetterebbe all’animale di essere ritrovato facilmente, nel caso di smarrimento o abbandono. Proprio sulla obbligatorietà della microchippatura e sulla severità delle pene relative all’abbandono è incentrata la campagna di comunicazione. 





Amministrazione trasparente Whistleblowing - Procedure per le segnalazioni di illeciti
Gare
Concorsi
Avvisi e
Comunicazioni

Regolamenti
Elenco incarichi
Contrattazione
integrativa

Provvedimenti
Amministrativi


Relazione Tecnica
Quaderni Informativi
Guide per l'utenza
Corsi/Seminari
Video

Informazioni
Link all'applicativo


La politica della Qualità
Elenco delle prove accreditate da Accredia
Certificato-Convenzione di Accreditamento

Sito
Determine
Bandi