Siti tematici

 



 
Ricerca sperimentale Izs, tutti i risultati in un convegno

SASSARI 18/04/2011
Un convegno per presentare agli operatori sanitari del territorio i risultati dell’attività di ricerca dell’Istituto Zooprofilattico della Sardegna. Questo lo scopo della giornata formativa in programma il 6 maggio ad Alghero all’hotel Catalunya. Durante l’evento, accreditato ECM, saranno illustrati i progressi delle ricerche scientifiche, con particolare attenzione alle positive ricadute nel campo della sanità pubblica veterinaria e l’igiene degli alimenti.

Al convegno possono partecipare 150 persone tra medici, biologi, veterinari, chimici, farmacisti e tecnici di laboratorio. Le iscrizioni scadono il 30 aprile, per partecipare è necessario registrarsi sul sito Sardegnaecm.

La giornata di studio sarà coordinata dal dottor Marco Ianniello del Ministero della Salute. I lavori saranno aperti dalla dottoressa Maria Assunta Serra, commissario direttore generale dell’Istituto Zooprofilattico della Sardegna, mentre Pierfrancesco Catarci (Ministero delle Salute) parlerà del ruolo della ricerca negli Istituti Zooprofilattici. La parola passerà poi ai responsabili dei vari progetti di studio che illustreranno i risultati degli ultimi tre anni di ricerca corrente finanziata con i contribuiti ministeriali.
Scarica la locandina del convegno




Amministrazione trasparente
Gare
Concorsi
Avvisi e
Comunicazioni

Regolamenti
Elenco incarichi
Contrattazione
integrativa

Provvedimenti
Amministrativi


Relazione Tecnica
Quaderni Informativi
Guide per l'utenza
Corsi/Seminari

Informazioni
Link all'applicativo


La politica della Qualità
Elenco delle prove accreditate da Accredia
Certificato-Convenzione di Accreditamento

Sito
Determine
Bandi