Ricerca per:
Limita la ricerca a:
NEWS ED EVENTI
AMMINISTRAZIONE

La sanità della mammella e la qualità del latte ovino e caprino. C’è tempo fino all’8 dicembre per le iscrizioni al corso.

Le iscrizioni al corso saranno possibili fino a giovedì 8 dicembre. 

È previsto per giovedì 10 dicembre il corso “La sanità della mammella e la qualità del latte ovino e caprino: L’esperienza del CRELDOC e del CRENMOC”.

Il CRENMOC (il Centro Di Referenza Nazionale per Mastopatie di Ovini e Caprini dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sardegna) e il CRELDOC (Centro di Referenza Nazionale per la Qualità del Latte e dei Prodotti Derivati degli Ovini e dei Caprini dell’IZS Lazio e Toscana) raccontano la loro esperienza e le loro attività di ricerca, con l’obiettivo di informare e formare i professionisti del settore sui diversi aspetti tecnico scientifici nella gestione delle mastopatie dei piccoli ruminanti. Si tratta del secondo appuntamento organizzato dai due Centri di Referenza, dopo quello svolto lo scorso anno a Roma.

Quest’anno, a causa nell’epidemia da Covid-19 ancora in atto, il corso si svolgerà interamente online sulla piattaforma Microsoft Teams, dalle ore 9.00 alle ore 14.00.

Agli iscritti, il servizio Formazione dell’Istituto Zooprofilattico della Sardegna provvederà ad inviare tutte le indicazioni per accedere alla piattaforma.

Per le iscrizioni invece, il sito di riferimento è: providerecm.sardegnasalute.it.

Locandina corso