C’è tempo fino a lunedì alle 14.00 per iscriversi al corso sull’antimicrobico resistenza che si terrà online sulla piattaforma Teams il 23 e 24 novembre.
L’evento si prefigge lo scopo di acquisire informazioni sul nuovo Regolamento EU 2019/6, sulla farmaco sorveglianza in ambito veterinario e umano in un'ottica di salute unica.
L’inizio dei lavori per la prima giornata è previsto per le 8.45 ma si consiglia il collegamento sulla piattaforma alle 8.30.
I posti a disposizione sono 235, di cui 42 riservati al personale interno all’IZS. Il corso è accreditato per 6 crediti ECM. Per le iscrizioni è necessario accedere con le proprie credenziali al sito
SARECM.
ATTENZIONE. Il link di partecipazione verrà inviato all’indirizzo e-mail inserito nella piattaforma SARECM
Locandina corso