Ricerca per:
Limita la ricerca a:
NEWS ED EVENTI
AMMINISTRAZIONE

Malattie trasmesse da vettori

L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sardegna su richiesta della RAS ha organizzato l’evento dal titolo “Prevenzione e controllo delle malattie trasmesse da vettori - Edizione 2022” che si svolgerà a Oristano il 15 luglio 2022.
L’evento è promosso all’interno del Piano Regionale della Prevenzione (PRP) 2020-2025, approvato con DGR n. 50/46 del 28/12/2021, che mira a promuovere iniziative di formazione sulla prevenzione ed il controllo delle malattie trasmesse da vettori rivolte agli operatori esterni al SSN coinvolti nella prevenzione ed il controllo di tali malattie. 

È riservato al personale afferente ai Servizi competenti in materia di contrasto e lotta agli insetti che operano nelle amministrazioni provinciali e città metropolitane ed in particolare:
Province e Città metropolitana – Comuni - Associazioni venatorie e compagnie di caccia - Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale - CARFS (Agenzia Fo.Re.STAS) - Centri provinciali di primo soccorso fauna selvatica - Enti di gestione dei Parchi 
Locandina evento Modalità di iscrizione