Le attività che Izs Sardegna realizza hanno come obiettivo la creazione di valore per il territorio mediante servizi che vadano sempre più incontro alle esigenze degli utenti. I servizi erogati pongono al centro le persone, la sostenibilità economica e la trasparenza come valori guida per tutte le azioni. Per queste ragioni si è scelto di approvare il nuovo tariffario -
approvato con determina del Direttore Generale n. 192 del 14.03.2023 - arricchendo così l’offerta diagnostica specialistica rivolta al territorio. Nel nuovo tariffario - all’interno del quale è possibile ricercare l’esame per tecnica analitica, codice prova, denominazione dell’esame stesso, analisi, sede e settore - gli utenti potranno trovare le tariffe sia al lordo che al netto dell’IVA di legge. Per elaborare le nuove tariffe sono stati considerati i costi delle risorse umane e materiali necessarie alla realizzazione di ogni singola prova.
Gli utenti convenzionati riceveranno apposita comunicazione della revisione delle tariffe delle convenzioni. Queste ultime rimarranno invariate sino alla decorrenza dei previsti 10 giorni dalla comunicazione.