Ricerca per:
Limita la ricerca a:
NEWS ED EVENTI
AMMINISTRAZIONE
Servizi
Convenzioni a pagamento
Allevamento bovino
Dal 2 maggio 2023 è possibile inoltrare la richiesta per attivare le nuove convenzioni.
Di seguito alcune informazioni utili:
PER LE AZIENDE (allevamenti, macelli, canili, gattili) E GLI ALLEVATORI
Le aziende (allevamenti, macelli, canili, gattili) o gli allevatori che avessero in passato effettuato la registrazione sul portale dell'Istituto possono utilizzare user e password in loro possesso per accedere e richiedere la nuova convenzione. Qualora si fosse smarrita la password è possibile attivare la funzione "recupera password", utilizzando come user la propria partita iva oppure procedere ad una nuova registrazione.

Le aziende (allevamenti, macelli, canili, gattili) o gli allevatori non ancora registrati sul portale che intendano fare richiesta di convenzione dovranno registrarsi per attivare una nuova convenzione. Si ricorda che è necessario registrarsi con la partita Iva aziendale e non utilizzare le credenziali del proprio veterinario.
PER I VETERINARI LIBERI PROFESSIONISTI
Gli utenti iscritti all'albo dei Medici veterinari che avessero in passato effettuato la registrazione sul portale dell'Istituto dovranno utilizzare come credenziali la partita iva e la password indicate in fase di registrazione nella precedente convenzione per accedere e richiedere la nuova convenzione. Qualora si fosse smarrita la password è possibile attivare la funzione "recupera password", utilizzando come user la propria partita iva oppure procedere ad una nuova registrazione.
Gli utenti iscritti all'albo dei Medici veterinari non ancora registrati sul portale che intendano fare richiesta di convenzione dovranno registrarsi per attivare una nuova convenzione.

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione al
079 2892280 – 079 2892248 o all’indirizzo email urp@izs-sardegna.it.