Ricerca per:
Limita la ricerca a:
NEWS ED EVENTI
AMMINISTRAZIONE

Quale lezione dal Covid-19? Un workshop internazionale il 30 giugno.

Martedì 30 giugno, a partire dalle 14.00, un webinar interattivo internazionale incentrato sul ruolo delle scienze veterinarie per far fronte e prevenire future pandemie animali e zoonotiche.

L’evento è organizzato congiuntamente dal gruppo di lavoro consultivo per la salute e il benessere degli animali dello SCAR, e da STAR-IDAZ, consorzio internazionale di ricerca, nato con l’obiettivo di contribuire a creare nuove strategie per la salute degli animali. 

L'evento inizierà con una sessione di un'ora di brevi relazioni per focalizzare la problematica. La tavola rotonda che seguirà vedrà la partecipazione di rappresentanti di istituti di ricerca pubblici, dell’industria, della sanità animale e del governo. La discussione mirerà a incoraggiare lo scambio di idee innovative, possibili azioni a sostegno di un approccio di partenariato pubblico-privato, nuovi strumenti per il sostegno finanziario della ricerca e definire strategie a breve termine per dare una nuova direzione alle agende di ricerca sulla salute degli animali attraverso la collaborazione tra i diversi attori.

Maggiori informazioni sui siti  CWG  STAR-IDAZ e APRE

Per la registrazione il link è https://bit.ly/3c8dC5q

Agenda web workshop Invito