Ricerca per:
Limita la ricerca a:
NEWS ED EVENTI
AMMINISTRAZIONE

Avviso pubblico per la presentazione di osservazioni per l’aggiornamento del PTPCT 2021-2023

L’Istituto, nel rispetto della normativa sull’anticorruzione e sulla trasparenza, nell’ambito delle
iniziative condotte in materia di trasparenza e degli interventi di prevenzione e contrasto della
corruzione sta provvedendo all’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2021-2023 da approvare entro il 31.01.2021.

La trasparenza si pone come strumento fondamentale per la prevenzione della corruzione, soprattutto nei settori maggiormente a rischio. Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento i portatori di interesse (stakeholder) sono invitati a presentare contributi attraverso il modello allegato che dovrà essere compilato in tutte le sue parti, al fine di consentire loro di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure di prevenzione della corruzione.

Per consentire l’apporto di interventi mirati è possibile consultare il vigente Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2020-2022 sul sito internet dell’Istituto nella sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione “Altri contenuti/Prevenzione della Corruzione”.

In un’ottica di coinvolgimento e di partecipazione attiva di tutti i portatori d’interesse delle attività e dei servizi offerti, qualsiasi suggerimento/contributo potrà essere comunicato entro il 15.12.2020, utilizzando l’apposita modulistica, al seguente indirizzo e-mail: urp@izs-sardegna.it. Si allega al presente avviso il modulo da compilare per l’invio di proposte e/o osservazioni.

Si precisa che il modulo di cui sopra può, comunque, essere utilizzato in qualsiasi momento essendo il Piano Triennale in oggetto uno strumento in continua evoluzione e sempre passibile di miglioramento.

Allegato avviso Fac simile segnalazioni e contributi PTPC 2021-2023