Ricerca per:
Limita la ricerca a:
NEWS ED EVENTI
AMMINISTRAZIONE

Disponibile il Piano Formativo Aziendale 2021

Con la determina dello scorso dicembre è stata ufficializzata la programmazione degli eventi formativi dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sardegna per il 2021. 

Fra le novità del Piano Formativo 2021 quella più evidente è certamente la modalità di erogazione. Tutti i corsi verranno infatti realizzati in modalità FAD, almeno fino a fine dell’emergenza sanitaria. 
L’ Istituto, considerata l’impossibilità ad erogare attività formativa in presenza, ha infatti richiesto ed ottenuto da parte della Regione Sardegna - Ente Accreditante - l’autorizzazione per l’erogazione di eventi in modalità FAD sincrona accreditati ECM. 
I dipendenti dell’Istituto, e anche molti discenti esterni, hanno già avuto modo durante la seconda metà del 2020 di sperimentare ed abituarsi progressivamente a questa modalità a distanza, che si svolge utilizzando la piattaforma Microsoft Teams. 

A causa della pandemia da Covid-19 durante lo scorso anno non è stato possibile erogare tutte i corsi programmati, perciò nel piano formativo 2021 si troveranno parte di quelle attività, più altre proposte dai servizi e dalla Regione Sardegna. 

Come sempre, il piano è suddiviso in sei aree: Formazione obbligatoria, Comunicazione ricerca ed educazione sanitaria, Informatica, Tecnico-sanitaria, Amministrativa, Integrazione con il territorio. 

Scarica il Piano Formativo 2021