Le convenzioni ad oggi attive saranno in vigore fino al 30 aprile 2023. A breve sarà possibile inoltrare la richiesta per attivare le nuove convenzioni.
Le convenzioni ad oggi attive, e le relative condizioni contrattuali e tariffe, rimarranno in vigore fino al 30 aprile.
Con lo scopo di arricchire l'offerta diagnostica rivolta al territorio e rendere sempre più agevole la fruizione dei servizi offerti, l’Istituto sta provvedendo alla predisposizione di un nuovo modello di convenzione, più adeguato alle esigenze dell’utenza. La nuova convenzione consentirà ad esempio il pagamento con fatturazione periodica, una gestione flessibile delle prestazioni richieste e anche una riduzione forfettaria delle tariffe al di sopra di determinati volumi di prestazioni fatturate.
Per ridurre al minimo i possibili disagi, in questa fase straordinaria di transizione e fino a nuova comunicazione, gli utenti interessati a convenzionarsi che presenteranno la richiesta potranno immediatamente usufruire delle condizioni previste nel nuovo modello di convenzione. La richiesta di convenzione potrà essere inoltrata, sulla base del modello che verrà a breve messo a disposizione sul nostro sito, alla sezione Convenzioni a pagamento – ora in aggiornamento, secondo i termini previsti dalle condizioni generali di contratto e dal nuovo modello di convenzione.
Gli utenti che non presenteranno richiesta di convenzione continueranno a usufruire dei servizi ai costi indicati nel tariffario, con pagamento contestuale tramite
Pago PA .
Ci stiamo impegnando per rendere un servizio sempre più vicino alle esigenze degli utenti e del territorio e ci scusiamo per eventuali disagi temporanei che dovessero derivare da questa fase transitoria. Saremo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione al 079 2892280 – 079 2892248 o all’indirizzo email urp@izs-sardegna.it.