L’Istituto zooprofilattico sperimentale della Sardegna ha pubblicato il nuovo
modello di convenzione che mira ad ampliare l’offerta diagnostica e rendere sempre più agevole la fruizione dei servizi all’utenza.
La richiesta di convenzione potrà essere inoltrata a partire dal 2 maggio alla sezione Convenzioni a pagamento – ora in aggiornamento, secondo i termini previsti dalle condizioni generali di contratto e dal nuovo modello di convenzione.
Per ridurre al minimo i possibili disagi all’utenza, in questa fase straordinaria di transizione e fino a nuova comunicazione, gli utenti interessati a convenzionarsi che presenteranno la richiesta potranno immediatamente usufruire delle condizioni previste nel nuovo modello di convenzione.
Gli utenti che non presenteranno richiesta di convenzione continueranno a usufruire dei servizi ai costi indicati nel tariffario, con pagamento contestuale tramite Pago PA.
Ci stiamo impegnando per rendere un servizio sempre più vicino alle esigenze degli utenti e del territorio e ci scusiamo per eventuali disagi temporanei che dovessero derivare da questa fase transitoria. Saremo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione al 079 2892280 – 079 2892248 o all’indirizzo email urp@izs-sardegna.it.
Scarica il nuovo modello di convenzione