Ricerca per:
Limita la ricerca a:
NEWS ED EVENTI
AMMINISTRAZIONE

Piramide della Ricerca, firmati i contratti a tempo indeterminato

Sono stati firmati ieri, 29 febbraio 2024, nella sede di Via Vienna a Sassari, i 26 contratti a tempo indeterminato da parte del personale del comparto sanità, ruolo dei ricercatori e dei collaboratori di ricerca, in possesso dei requisiti previsti dalla normativa.
Il Direttore generale, dott. Giovanni Filippini, che ha incontrato i 26 ricercatori e ricercatrici, collaboratori e collaboratrici di ricerca in occasione della firma del contratto, ha espresso, insieme al Direttore sanitario, dott. Sandro Rolesu e al Direttore amministrativo dott. Ugo Porcu, la profonda soddisfazione della Direzione per questo importante risultato.

“Siamo profondamente convinti” ha ricordato Filippini “che la ricerca costituisca un importante motore di sviluppo e consideriamo questa attività centrale per costruire un futuro sostenibile, equo, inclusivo. Il personale della piramide” ha concluso Filippini “rappresenta per noi una fondamentale risorsa. Insieme ai ricercatori e alle ricercatrici dell’Istituto, il personale della piramide potrà ora, con maggiore serenità, continuare a fornire quel preziosissimo contributo che mai ha fatto mancare in questi anni e del quale tutto l'Istituto è orgoglioso”. La Direzione ha rinnovato a tutto il personale e alle famiglie, presenti in occasione della firma, i migliori auguri per questo importante traguardo.