Il nuovo Consiglio - che rimarrà in carica quattro anni con funzioni di indirizzo, coordinamento e verifica delle attività, come indicato nello
statuto dell’Ente - è composto dalla Dott.ssa Piera Angela Sechi e dal Dott. Nicola De Riu, designati dal Consiglio regionale, e dal Dott. Giovanni Terrosu, designato dal Ministero della Salute.

Nel corso della prima seduta è stato eletto Presidente del Consiglio di Amministrazione il Dott. Giovanni Terrosu, dirigente veterinario alla ASL di Sassari, che avrà il compito di convocare il Consiglio e dirigerne i lavori e, sempre come indicato nello statuto, vigilare sul rispetto dell’attuazione degli indirizzi generali per la programmazione annuale e pluriennale.
I componenti del nuovo Consiglio sono stati accolti dalla Dott.ssa Simonetta Cherchi, Commissario straordinario e dal Direttore sanitario, Dott. Sandro Rolesu.
La Dott.ssa Cherchi ha espresso al nuovo Consiglio il suo augurio di buon lavoro, sempre, ha ricordato “nell’interesse dell’Ente e della tutela della salute pubblica”.