Ricerca per:
Limita la ricerca a:
NEWS ED EVENTI
AMMINISTRAZIONE

  • Decreto legislativo del 2 febbraio 1993, n. 29 “ Razionalizzazione dell'organizzazione delle amministrazione pubbliche e revisione della disciplina in materia di pubblico impiego ” ;
  • Legge 7 agosto 1990 n. 241 “ Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi ” ; (scarica pdf)
  • Legge 7 giugno 2000 n. 150 “ Disciplina delle attività di informazione e di comunicazione delle pubbliche amministrazioni ” ; (scarica pdf)
  • Decreto legislativo del 30 marzo 2001, n. 165 “ Norme generali sull'ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche ” ; (scarica pdf)
  • Decreto legislativo del 30 giugno 2003, n.196 “ Codice in materia protezione dei dati personali ” ; (scarica pdf)
  • Decreto del Presidente della Repubblica del 21 settembre 2001, n. 422 “ Regolamento recante norme per l'individuazione dei titoli professionali del personale da utilizzare presso le pubbliche amministrazioni per le attività di informazione e di comunicazione e disciplina degli interventi formativi ” ;
  • Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'11 ottobre 1994 “ Direttiva sui principi per l'istituzione ed il funzionamento degli uffici per per le relazioni con il pubblico ” ;
  • Decreto del Presidente della Repubblica del 27 giugno 1992, n. 352 “ Regolamento per la disciplina delle modalità di esercizio e di casi di esclusione del diritto di accesso ai documenti amministrativi, in attuazione dell'art. 24, comma 2, della Legge 7 agosto 1990, n. 241, recante nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi ” ;
  • Regolamento sul procedimento amministrativo, sui tempi e sul diritto d'accesso ”.